29
Mar 12

Quando il canto s'accompagna allo strumento, in un equilibrio sorprendentemente raffinato.
Cantar bastardoÈ uscito da alcuni giorni l'album Cantar Bastardo, una delle più singolari testimonianze della vitalità produttiva dell'etichetta E Lucevan Le Stelle. Una raccolta interpretata dall'appassionata e appassionante coppia artistica composta dalla viola da gamba di Cristiano Contadin e dalla voce di Marco Scavazza. Oltre 20 brani che mostrano alcuni dei nomi eterni della musica cinquecentesca: Cipriano de Rore, Andrea Gabrieli, Diego Ortiz ed altri ancora. Un repertorio rappresentativo scelto per offrire un exemplum musicale di un preciso stile esecutivo, lo stile "alla bastarda" appunto.
Marco Scavazza e Cristiano ContadinÈ il concetto del canto e della viola che si aiutano vicendevolmente e si adattano alla partitura, con un puntuale gioco di equilibrio. Ce lo spiega Marco Scavazza in questo video. Cantar Bastardo si può trovare nella grande distribuzione commerciale, ma se preferite rapidità e praticità, potete scaricalo comodamente dai più importanti digital stores (iTunes e Amazon) e dal music store di E Lucevan Le Stelle. Per ascoltare gratuitamente 45 secondi di ogni brano, ottenere gratis molto altro materiale, costruire by yourself il packaging e stampare il booklet, basta cliccare qui e in poche mosse avrete il vostro CD Cantar Bastardo.

Invio di materiali online

 

Puoi inviarci i tuoi file attraverso il pratico servizio WeTransfer. I file devono essere preferibilmente in formato RAR. Formati alternativi: ZIP e 7-zip. La dimensione massima non deve superare i 20 GB.

IMPORTANTE! Non dimenticare di inserire il tuo nominativo e il tuo recapito telefonico nel campo "Messaggio" di WeTransfer!

CLICCA QUI PER INIZIARE SUBITO A SPEDIRCI I TUOI FILE